Termini e Condizioni

Termini di servizio di Webinari


Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2021

Il presente Contratto sui Termini di servizio Webinari (il "Contratto" o "Termini di servizio") è stipulato tra Webinari ("Webinari", "noi", "noi" o "nostro") e voi, il nostro cliente ("voi" o "il tuo"). Il presente Contratto disciplina l'utilizzo da parte dell'utente di siti Web, applicazioni e lettori video incorporabili di proprietà e gestiti da Webinari (collettivamente, i "Servizi").

Avviso: la Sezione 11 del presente Accordo contiene un ACCORDO DI ARBITRGGIO obbligatorio per determinate rivendicazioni sulla privacy che voi o Webinari potreste far valere. Utilizzando i nostri Servizi e accettando il presente Contratto, l'utente (1) acconsente ad un arbitrato vincolante di tali reclami dinanzi a un arbitro neutrale; e (2) rinunciare ai propri diritti di andare in tribunale, far esaminare il caso da una giuria o partecipare come parte di una classe di querelanti in relazione a tali reclami.

1. Accettazione


Creando un account, visualizzando video, effettuando un acquisto, scaricando il nostro software o visitando o utilizzando in altro modo i nostri Servizi, accetti il presente Accordo e acconsenti al contratto con noi elettronicamente.

Se sei un'entità diversa da una persona fisica, la persona che registra l'account o utilizza in altro modo i nostri Servizi deve avere l'autorità per vincolare l'entità. In questo contesto, "tu" indica sia l'entità che ogni persona autorizzata ad accedere all'account.

Possiamo aggiornare il presente Accordo pubblicando una versione rivista sul nostro sito web. Continuando a utilizzare i nostri Servizi, accetti qualsiasi Contratto modificato.

Il presente Accordo include la nostra Informativa sulla privacy e le aggiunte elencate nella Sezione 12 di seguito. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per conoscere le informazioni che raccogliamo da te, come le usiamo e con chi le condividiamo.

2. I nostri servizi


Licenza di servizio: in base ai termini del presente documento, ti garantiamo l'accesso ai nostri servizi. Ciò include il diritto a:

Riproduci in streaming i video che hai il diritto di visualizzare;
Caricare, archiviare e / o trasmettere video in live streaming, in base al tuo piano;
Incorpora il nostro lettore video incorporabile su siti Web di terze parti; e
Utilizza tutte le funzionalità correlate che possiamo fornire.
Caratteristiche: le funzionalità disponibili dipenderanno dal tuo piano. Potremmo modificare le funzionalità di volta in volta. Se disponi di un account a pagamento, ci impegniamo a fornire le principali funzionalità di streaming e hosting video del tuo piano (comprese la larghezza di banda e le capacità di archiviazione dichiarate al momento dell'acquisto) durante il periodo di servizio corrente.

Politica di utilizzo corretto della larghezza di banda illimitata: forniamo agli utenti self-service una larghezza di banda illimitata per gli usi standard del nostro lettore video incorporabile per tutti gli account che sono al di sotto del 99 ° percentile di utilizzo della larghezza di banda.

Se il tuo account (o gruppo di account a controllo congiunto) rientra nel 99 ° percentile di utilizzo della larghezza di banda per gli account self-service per qualsiasi mese di calendario, devi eseguire l'upgrade a un piano Enterprise. In caso contrario, Webinari potrebbe chiudere il tuo account con un preavviso scritto di dieci (10) giorni. Subordinatamente al rispetto del presente Contratto, avrai diritto a un rimborso proporzionale per la parte inutilizzata del periodo di abbonamento, se presente.

Possiamo limitare la larghezza di banda o addebitare costi aggiuntivi per i seguenti usi del nostro lettore o strumenti di hosting video (che dovrebbero generalmente avvenire tramite le nostre API (come definite di seguito)): (1) riproduce su siti di terze parti senza utilizzare il nostro lettore video incorporabile; (2) riproduce all'interno di app di terze parti (ad es. App per dispositivi mobili o TV connesse); (3) gioca quando il nostro giocatore è connesso a una soluzione di pagamento di terze parti; o (4) gioca quando il nostro giocatore è connesso a una soluzione pubblicitaria di terze parti.

Strumenti per la creazione di Webinari: potremmo consentirti di utilizzare Webinari Create, i nostri strumenti per la creazione di video. L'utilizzo di Webinari Create è regolato dal nostro Addendum Webinari Create.

Transazioni: possiamo offrire beni digitali in vendita. Gli acquisti di video Webinari On Demand sono regolati dal nostro Contratto visualizzatore Webinari On Demand. Gli acquisti di filmati e licenze di Webinari Stock sono regolati dal nostro Contratto di licenza di Webinari Stock.

Monetizzazione: potremmo consentirti di vendere beni digitali o guadagnare denaro attraverso la pubblicità. Le tue vendite di video sono regolate dalla nostra Appendice per il venditore. Se sei un'azienda con sede nell'Unione Europea e utilizzi la nostra piattaforma "Webinari OTT" per offrire contenuti ai consumatori che si trovano nell'Unione Europea, si applica il nostro Addendum per i venditori OTT dell'UE.

Software scaricabile: possiamo offrire applicazioni per dispositivi ("App") direttamente o tramite negozi di terze parti. Fatta salva la tua conformità con i presenti Termini di servizio, Webinari ti concede una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e revocabile per scaricare e utilizzare le App. Di tanto in tanto potremmo aggiornare le App per aggiungere nuove funzionalità e / o correggere bug. Assicurati di utilizzare la versione più recente dell'App compatibile con il tuo dispositivo. Non possiamo garantire che sarai in grado di utilizzare la versione più recente dell'App sul tuo dispositivo. Le app offerte tramite negozi di terze parti sono soggette al nostro Addendum sui servizi di terze parti.

Strumenti per sviluppatori: possiamo offrire interfacce di programmazione di applicazioni ("API") che consentono agli sviluppatori di creare applicazioni connesse ai nostri Servizi. Le nostre API e la relativa documentazione sono regolate dal nostro Addendum alla licenza API.

Servizi aziendali: possiamo offrire Servizi in base a un accordo negoziato individualmente. I servizi aziendali sono regolati dai nostri Termini aziendali.

Terze parti: possiamo fornire collegamenti e integrazioni con siti Web o servizi gestiti da altri. L'utilizzo di ciascuno di tali siti Web o servizi è soggetto ai relativi termini di servizio e al nostro Addendum sui servizi di terze parti.

3. Conti


Registrazione: è possibile creare un account per utilizzare alcune funzionalità che offriamo (ad esempio, il caricamento o il live streaming di video). A tal fine, è necessario fornire un indirizzo e-mail. Creando un account, accetti di ricevere comunicazioni da Webinari a questo indirizzo email.

Account aziendali: gli utenti aziendali, governativi e di altre organizzazioni devono visualizzare pubblicamente il nome legale della propria entità nel profilo dell'account pubblico.

Requisiti di età: è necessario avere almeno 16 anni o la maggiore età applicabile nella propria giurisdizione, a seconda di quale sia maggiore, per creare un account o utilizzare in altro modo i nostri Servizi. Se desideri utilizzare i Servizi per scopi commerciali, devi avere almeno 18 anni. Le persone al di sotto dell'età minima richiesta possono utilizzare i nostri Servizi solo tramite l'account di un genitore o tutore legale e con il loro coinvolgimento. Chiedi a quella persona di leggere il presente Accordo con te e di acconsentire prima di procedere.

Genitori e tutori: concedendo a tuo figlio il permesso di utilizzare i Servizi tramite il tuo account, accetti e comprendi di essere responsabile del monitoraggio e della supervisione dell'utilizzo di tuo figlio. Se ritieni che tuo figlio stia utilizzando il tuo account e non abbia la tua autorizzazione, contattaci immediatamente in modo che possiamo disabilitare l'accesso.

Membri del team: alcuni piani di abbonamento possono consentire di concedere ad altri utenti registrati ("membri del team") l'accesso all'account. Sia tu che ogni membro del team siete considerati parte del presente Accordo. Sei responsabile delle azioni dei membri del tuo team e devi monitorare il loro accesso e utilizzo.

Sicurezza dell'account: sei responsabile di tutte le attività che si verificano sotto il tuo account, comprese le attività non autorizzate. Devi salvaguardare la riservatezza delle credenziali del tuo account. Se stai utilizzando un computer a cui altri hanno accesso, devi disconnetterti dal tuo account dopo ogni sessione. Se si viene a conoscenza di un accesso non autorizzato al proprio account, è necessario modificare la password e comunicarcelo immediatamente.

4. Piani di abbonamento


Tipi di piano: offriamo abbonamenti gratuiti (di base) e abbonamenti a pagamento che ti consentono di caricare e condividere contenuti video oltre la soglia di 1 Gb, fare Live Streaming e utilizzare funzionalità avanzate della piattaforma. I prezzi e le caratteristiche pubblicizzati possono cambiare.

Account di base (gratuiti): i membri di base (gratuiti) non possono inviare video che non hanno creato o che hanno svolto un ruolo materiale nella creazione.

Commissioni: è necessario pagare tutte le tariffe (più eventuali tasse) durante il periodo di abbonamento e gli eventuali periodi di rinnovo. Le nostre commissioni possono includere una commissione fissa mensile o annuale più commissioni variabili per le transazioni o l'utilizzo.

Prove gratuite e sconti: potremmo offrire abbonamenti scontati o di prova gratuiti. Al termine di un periodo di prova gratuito, inizia il tuo abbonamento a pagamento (a meno che tu non abbia annullato) e devi pagare l'intera quota mensile o annuale. Se forniamo uno sconto per il primo periodo di abbonamento, devi pagare la quota scontata; in ogni rinnovo, devi pagare l'intera quota.

Politica di rimborso: soggetti ai termini del presente contratto, gli abbonati Self-Serve che acquistano piani direttamente da Webinari possono annullare e ricevere un rimborso completo del loro acquisto iniziale entro trenta (30) giorni dall'acquisto di un piano annuale e cinque (5) giorni dopo l'acquisto di un Piano mensile. La nostra politica di rimborso non si applica a:

Acquisti in-app;
Commissioni addebitate immediatamente dopo la fine del periodo di prova gratuito;
Tentativo di abuso della politica di rimborso (ad esempio, sottoscrivendo e richiedendo rimborsi ripetutamente);
Rinnovi di abbonamenti o migrazioni ad altri piani;
Commissioni diverse dalle quote di abbonamento annuali o mensili;
Richieste effettuate dopo i periodi specificati;
Clienti che hanno violato il presente Contratto o i cui account sono stati chiusi in conformità con la nostra Politica sul copyright;
Clienti che hanno aderito utilizzando una promozione che ha espressamente negato la nostra politica di rimborso;
Clienti che hanno avviato una controversia per lo storno di addebito; o
Clienti del piano aziendale.
Rinnovo automatico: nella misura consentita dalla legge applicabile, gli abbonamenti si rinnovano automaticamente alla fine di ogni periodo di abbonamento a meno che non vengano annullati in anticipo. I piani mensili si rinnovano per periodi di 30 giorni. I piani annuali si rinnovano per periodi di un anno. È necessario pagare la quota annuale o mensile (più eventuali tasse) all'inizio di ogni periodo di rinnovo. Lo spazio di archiviazione inutilizzato, la larghezza di banda e altri limiti di utilizzo non vengono trasferiti.

Come rifiutare il rinnovo: gli abbonati self-service possono disattivare il rinnovo automatico modificando le impostazioni dell'account. I clienti del piano Enterprise possono rinunciare in base ai Termini Enterprise. Qualsiasi rinuncia o avviso di mancato rinnovo non influirà sul periodo di abbonamento corrente. Webinari potrebbe rifiutare i rinnovi.

Politica di decadenza: al termine di un abbonamento, l'account, a discrezione di Webinari, tornerà allo stato di account di base (gratuito) o verrà eliminato. Qualsiasi contenuto nell'account può essere eliminato per rispettare i limiti del nuovo stato dell'account. Sei responsabile dell'archiviazione dei tuoi contenuti. Webinari non sarà responsabile per la perdita di qualsiasi contenuto. Potremmo pubblicare linee guida aggiuntive riguardanti il trattamento degli abbonamenti scaduti. Queste linee guida descrivono solo le pratiche correnti e non richiedono a Webinari di fornire alcun livello di stato dell'account post-abbonamento.

Acquisto in-app: potremmo consentirti di acquistare abbonamenti all'interno delle app. Quando effettui tali acquisti "in-app", ti verranno addebitati dalla piattaforma dell'app, non da noi. Per disattivare il rinnovo automatico degli abbonamenti, accedi alle impostazioni dell'account della tua piattaforma (non a quelle di Webinari). La nostra politica di rimborso non si applica agli acquisti in-app. Qualsiasi richiesta di fatturazione deve essere indirizzata alla piattaforma dell'app.

Rivendita: non puoi vendere, rivendere, affittare, noleggiare o distribuire alcun piano o qualsiasi altro aspetto dei nostri Servizi a terze parti se non autorizzato da noi per iscritto.

5. Politica di utilizzo accettabile


Potremmo consentire all'utente di caricare, trasmettere in live streaming, inviare o pubblicare (collettivamente, per "inviare") contenuti come video, registrazioni, immagini e testo (collettivamente, "contenuto"). È necessario assicurarsi che i propri contenuti e la propria condotta siano conformi alla Politica di utilizzo accettabile stabilita nella presente Sezione 5. Webinari può (ma non è obbligata a) monitorare il proprio account, contenuto e condotta, indipendentemente dalle impostazioni sulla privacy. Webinari può rimuovere o limitare l'accesso o la disponibilità a qualsiasi contenuto o account che ritenga in buona fede violare la presente Politica di utilizzo accettabile.

5.1 Politica sul copyright
Puoi caricare solo contenuti che hai il diritto di caricare e condividere. I proprietari del copyright possono inviare a Webinari un avviso di rimozione come indicato nella nostra Informativa sul copyright se ritengono che Webinari stia ospitando materiali in violazione. In circostanze appropriate, chiuderemo gli account delle persone che violano ripetutamente.

5.2 Restrizioni sui contenuti
Non puoi inviare alcun contenuto che:

Viola i diritti d'autore di terze parti o altri diritti (ad esempio, marchi, diritti sulla privacy, ecc.);
È sessualmente esplicito o promuove un servizio sessuale;
È diffamatorio;
È molesto o offensivo;
Contiene discorsi di odio o discriminatori;
Promuove o sostiene gruppi terroristici o di odio;
Contiene istruzioni su come assemblare dispositivi esplosivi / incendiari o armi da fuoco fatte in casa / improvvisate;
Sfrutta o mette in pericolo i minori;
Raffigura o incoraggia l'autolesionismo o il suicidio;
Raffigura (1) atti illeciti di estrema violenza nel mondo reale, (2) atti di violenza e brutalità vividi, realistici o particolarmente espliciti, (3) violenza sessualizzata, inclusi stupro, tortura, abuso e umiliazione, o (4) animali crudeltà o estrema violenza nei confronti degli animali;
Promuove schemi fraudolenti o dubbi per fare soldi, propone una transazione illegale o utilizza pratiche di marketing ingannevoli;
Contiene affermazioni false o fuorvianti sulla (1) sicurezza della vaccinazione o (2) informazioni relative alla salute che hanno un serio potenziale di causare danni pubblici;
Contiene informazioni false o fuorvianti sul voto;
Contiene contenuti relativi alla cospirazione in cui la teoria del complotto sottostante afferma che (1) suggerisce che una tragedia nel mondo reale non si è verificata o (2) viola altre restrizioni sui contenuti; o
Viola qualsiasi legge applicabile.
Si prega di consultare le Linee guida Webinari per indicazioni su come interpretare questi termini.

5.3 Codice di condotta
Utilizzando i nostri Servizi, non puoi:

Utilizzare uno screen name offensivo (ad esempio, un linguaggio esplicito) o un avatar (ad esempio, contenente nudità);
Agire in modo ingannevole o impersonare qualsiasi persona o organizzazione;
Molestare o perseguitare qualsiasi persona;
Danneggiare o sfruttare i minori;
Distribuire "spam" in qualsiasi forma o utilizzare metadati fuorvianti;
Raccogliere informazioni personali su altri;
Accedi all'account di un altro senza autorizzazione;
Utilizzare o esportare uno dei nostri servizi in violazione delle leggi italiane sul controllo delle esportazioni;
Impegnarsi in qualsiasi attività illegale;
Incorporare il nostro lettore video o fornire collegamenti a siti che contengono contenuti vietati dalla Sezione 5.2; o
Causa o incoraggia gli altri a fare una delle cose precedenti.

5.4 Misure tecniche vietate
Non lo farai:

Ad eccezione di quanto autorizzato dalla legge o da noi consentito: raschiare, riprodurre, ridistribuire, creare lavori derivati da, decompilare, decodificare, alterare, archiviare o disassemblare qualsiasi parte dei nostri Servizi; o tentare di aggirare le nostre misure di sicurezza, limitazione della velocità, filtraggio o gestione dei diritti digitali;
Invia qualsiasi programma, script o codice dannoso;
Inviare un numero irragionevole di richieste ai nostri server; o
Eseguire qualsiasi altra azione per manipolare, interferire o danneggiare i nostri Servizi.

5.5 Utenti limitati
Non puoi creare o mantenere un account se sei membro di un gruppo terroristico o di odio. Non puoi acquistare beni o servizi software da noi se (a) ti trovi in un paese soggetto a embargo del governo degli Stati Uniti o è stato designato dal governo degli Stati Uniti come paese a sostegno del terrorismo; o (b) elencato in qualsiasi elenco di soggetti con restrizioni del governo degli Stati Uniti.

5.6 Accessibilità e classificazioni
Forniamo mezzi per consentirti di includere sottotitoli nei tuoi video. Se richiesto dalla legge applicabile, devi fornire sottotitoli codificati nei tuoi video.

Potremmo consentirti di filtrare i video in base alla classificazione dei contenuti definita dall'utente. Non possiamo garantire che i video verranno valutati adeguatamente da altri. Devi valutare i tuoi video in modo appropriato.

6. Licenze concesse da te


Per quanto riguarda te e Webinari, possiedi e manterrai la proprietà di tutti i diritti di proprietà intellettuale sul e sul contenuto che invii. Per consentire a Webinari di ospitare e trasmettere in streaming i tuoi contenuti, concedi a Webinari le autorizzazioni indicate di seguito.

6.1 Il tuo contenuto video
Inviando un video, concedi a Webinari il permesso di:

Trasmetti il video agli utenti finali;
Incorpora il video su siti Web di terze parti;
Distribuisci il video tramite le nostre API;
Rendi il video disponibile per il download;
Transcodifica il video (crea versioni compresse del tuo file video ottimizzate per lo streaming); e
Genera immagini fisse (cioè "miniature") dal tuo video per rappresentarlo (se non ne hai selezionato uno).
Se hai abilitato un'impostazione della privacy del video o disabilitato il download o l'incorporamento, limiteremo la distribuzione del tuo video in base alla tua selezione. Abilitando l'accesso al tuo video a terze parti, concedi a ciascuna di queste persone l'autorizzazione a trasmettere in streaming (e / o scaricare o incorporare, a seconda dei casi) il tuo video. Ai fini della presente Sezione 6.1, il tuo video include il titolo, la descrizione, i tag e altri metadati.

Il periodo di licenza inizia quando invii il video a Webinari e termina quando tu o Webinari lo cancellate; a condizione che Webinari possa conservare copie di archivio: (a) per un periodo di tempo limitato nel caso in cui si desideri ripristinarle; (b) quando il video è oggetto di un avviso di rimozione o di altro reclamo legale; o (c) quando Webinari in buona fede ritiene di essere legalmente obbligata a farlo.

6.2 Webinari Crea contenuto
Puoi inviarci determinati contenuti allo scopo di creare un video utilizzando Webinari Create. Questi invii, ei video risultanti, sono regolati dal nostro Webinari Create Addendum.

6.3 Profilo dell'account
Concedi a Webinari il permesso di utilizzare il tuo nome, somiglianza, biografia, marchi, loghi o altri identificatori da te utilizzati nel profilo del tuo account allo scopo di mostrare tali proprietà al pubblico o al pubblico che hai specificato. Puoi revocare la suddetta autorizzazione eliminando il tuo account. Webinari avrà il diritto di identificare i profili pubblici nei suoi materiali di marketing e per gli investitori.

6.4 Altri contenuti; Risposta
Il contenuto che non è coperto dalle licenze di cui alle sezioni 6.1, 6.2 o 6.3 sarà regolato dalla presente sezione 6.4 (ad esempio, il testo inviato nei commenti). Concedi a Webinari un diritto e una licenza perpetui e irrevocabili per copiare, trasmettere, distribuire, eseguire pubblicamente e visualizzare tali contenuti tramite mezzi online in connessione con i nostri Servizi. Se fornisci suggerimenti a Webinari sul miglioramento dei nostri prodotti o servizi, Webinari può utilizzare i tuoi suggerimenti senza alcun compenso per te.

6.5 Scopo delle licenze
Tutte le licenze da te concesse in questa Sezione 6: (a) sono non esclusive, mondiali e prive di royalty; (b) includere il diritto e la licenza di copiare, utilizzare, distribuire, eseguire pubblicamente e visualizzare l'opera concessa in licenza per gli scopi sopra indicati; e (c) includere tutti i diritti e le licenze necessari per consentirci di esercitare i nostri diritti e adempiere ai nostri obblighi. Concedendo queste licenze, rinunci a tutti i cosiddetti "diritti morali" che potresti avere. Nulla nel presente Contratto sarà considerato una "condizione" di licenza applicabile a Webinari; piuttosto, qualsiasi violazione di un termine da parte di Webinari nel presente documento darà luogo, al massimo, a reclamo solo per inadempimento contrattuale. Tutte le licenze qui concesse sono in aggiunta a qualsiasi altra licenza che puoi concedere (ad esempio, una licenza Creative Commons).

7. I tuoi obblighi


7.1 Dichiarazioni e garanzie
Per ogni contenuto che invii a o tramite Webinari, dichiari e garantisci che:

Hai il diritto di inviare il contenuto a Webinari e concedere le licenze qui contenute;
Webinari non avrà bisogno di ottenere licenze da terze parti o pagare royalty a terze parti per quanto riguarda lo streaming o altra distribuzione consentita del contenuto;
Hai ottenuto le liberatorie appropriate (se necessarie) da tutte le persone che compaiono nel contenuto;
Il contenuto non viola e non violerà i diritti di terze parti, inclusi i diritti di proprietà intellettuale, i diritti di pubblicità, i diritti morali e i diritti alla privacy; e
Il contenuto è conforme al presente Contratto e a tutte le leggi applicabili.
7.2 Risarcimento
Indennizzerai, difenderai e manterrai indenne Webinari e le sue sussidiarie, i genitori e le affiliate, e i loro e nostri rispettivi direttori, funzionari, dipendenti e agenti, da e contro tutti i reclami, le richieste, i reclami, i danni, le perdite, costi, responsabilità e spese, comprese le parcelle degli avvocati, derivanti da o relativi a: (a) il contenuto inviato ao tramite i Servizi; e (b) accuse di azioni od omissioni da parte tua che (indipendentemente se provate) costituirebbero una violazione del presente Contratto.

8. Durata e risoluzione


Il presente Accordo inizia quando utilizzi per la prima volta i nostri Servizi e continua finché utilizzi il nostro Servizio o hai un account con noi, a seconda di quale sia il periodo più lungo. Gli account a pagamento continueranno per il periodo di abbonamento e si rinnoveranno in conformità con la Sezione 4 di cui sopra. Per quanto riguarda gli utenti che non dispongono di un piano di abbonamento (ovvero, utenti gratuiti), (a) Webinari può risolvere il presente Contratto in qualsiasi momento fornendo un preavviso scritto di trenta (30) giorni e (b) gli utenti applicabili possono recedere in qualsiasi momento tempo eliminando i loro account.

In caso di violazione del presente Accordo, Webinari può, a sua discrezione: (a) risolvere il presente Accordo immediatamente, con o senza preavviso scritto; (b) sospendere, eliminare o limitare l'accesso al proprio account oa qualsiasi contenuto al suo interno; e (c) nella misura consentita dalla legge applicabile, trattenere qualsiasi importo dovuto all'utente (che perde). Se Webinari elimina il tuo account per violazione, non puoi registrarti nuovamente.

In caso di risoluzione o scadenza, sopravvivranno le seguenti sezioni: Sezione 6.4 (Altro contenuto; Feedback), Sezione 7.2 (Indennizzo), Sezione 9 (Esclusione di responsabilità), Sezione 10 (Limitazione di responsabilità), Sezione 11 (Controversie, Arbitrato e Scelta della legge) e Sezione 12 (Disposizioni generali).

9. Esclusione di responsabilità


WEBINARI FORNISCE I SERVIZI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILE". L'UTENTE UTILIZZA I SERVIZI A PROPRIO RISCHIO. Devi fornire il tuo dispositivo e l'accesso a Internet.

SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO NEL PRESENTE DOCUMENTO E NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE, WEBINARI NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO E NON VIOLAZIONE. Tra le altre cose, Webinari non rilascia dichiarazioni o garanzie:

Che i nostri Servizi, o parte di essi, saranno disponibili o consentiti nella tua giurisdizione, ininterrotti o privi di errori, completamente sicuri o accessibili da tutti i dispositivi o browser;
Che ospiteremo, renderemo disponibile o rimuoveremo qualsiasi parte specifica di contenuto;
Riguardo a qualsiasi contenuto inviato o alle azioni dei nostri utenti;
Che qualsiasi soluzione di filtraggio geografico o di gestione dei diritti digitali che potremmo offrire sarà efficace;
Che rispettiamo l'Health Insurance Portability and Accountability Act (HIPAA), il Gramm-Leach-Bliley Act (GLBA) o qualsiasi altro obbligo di privacy specifico del settore;
Che i nostri Servizi soddisferanno le tue esigenze aziendali o professionali;
Che continueremo a supportare qualsiasi caratteristica particolare o manterremo la retrocompatibilità con qualsiasi software o dispositivo di terze parti; o
Riguardo a siti Web e risorse di terze parti.

10. Limitazione di responsabilità


NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE VIGENTE: (A) WEBINARI NON SARÀ RESPONSABILE PER ALCUN DANNO INDIRETTO, ACCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE, PUNITIVO O ESEMPLARE, INCLUSI DANNI PER PERDITA DI AFFARI, PROFITTI, AVVIAMENTO, DATI O ALTRE PERDITE INTANGIBILI, ANCHE SE WEBINARI È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI; E (B) LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI WEBINARI VERSO L'UTENTE, AD ECCEZIONE DEGLI OBBLIGHI CONTRATTUALI DI PAGAMENTO DI WEBINARI QUI SOTTO (SE PRESENTI), NON SUPERERÀ GLI IMPORTI PAGATI DA VOI A WEBINARI NEL CORSO DEI DODICI (12) MESI PRECEDENTI AL VOSTRO RECLAMO EURO 100), QUAL È IL MAGGIORE.

11. Controversie, arbitrato e scelta della legge


Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei nostri Servizi, ti preghiamo di contattarci prima in modo che possiamo provare a risolvere le tue preoccupazioni senza la necessità di assistenza esterna.

11.1 Scelta della legge
Eventuali controversie relative al presente Contratto o al tuo utilizzo dei nostri Servizi saranno regolate dalle leggi italiane (rispetto a materie soggette alla giurisdizione federale come il diritto d'autore), senza riguardo ai principi di conflitto di leggi. La convenzione di arbitrato di cui alla sezione 11.3 sarà disciplinata dalla legge sull'arbitrato federale.

11.2 Scelta della sede del contenzioso; Rinuncia al processo con giuria
Fatta eccezione per le questioni che devono essere arbitrate (come stabilito di seguito), tu e Webinari concordate che qualsiasi azione relativa al presente Accordo o all'utilizzo dei nostri Servizi deve essere avviata presso la Divisione Commerciale del tribunale italiano di Milano; acconsenti alla giurisdizione esclusiva di tali tribunali. IN QUALSIASI AZIONE DI TALE, WEBINARI E TU RINUNCI IRREVOCABILMENTE A QUALSIASI DIRITTO A UN PROCESSO CON GIURIA.

11.3 Arbitrato di reclami sulla privacy; Rinuncia all'azione collettiva
Il mezzo esclusivo per risolvere qualsiasi reclamo sulla privacy coperto (definito di seguito) sarà ARBITRATO VINCOLANTE. L'arbitrato sarà amministrato da JAMS secondo le regole e procedure di arbitrato semplificate di JAMS, come modificate dalle nostre procedure di arbitrato. Se sei un consumatore, come definito da JAMS nei suoi Consumer Minimum Standards, puoi richiedere che l'udienza di arbitrato sia condotta nell'area in cui risiedi. In caso contrario, l'udienza (se prevista) avrà luogo a Milano, Italia. OGNI PARTE RINUNCIA AL DIRITTO DI ANDARE IN CORTE, A UN PROCESSO CON GIURIA E DI PARTECIPARE A UN'AZIONE DI CLASSE, ARBITRATO DI CLASSE O ALTRI PROCEDIMENTI DI RAPPRESENTANZA IN RELAZIONE A QUALSIASI RIVENDICAZIONE SULLA PRIVACY COPERTA.

Panoramica: l'arbitrato fornisce un processo di risoluzione delle controversie private che di solito è più snello e meno formale del contenzioso. In un arbitrato, i tuoi diritti saranno determinati da una terza parte neutrale chiamata arbitro, e non da un giudice o una giuria. Sia tu che Webinari avete diritto a procedimenti fondamentalmente equi in ogni fase dell'arbitrato, inclusa l'udienza. L'arbitro deciderà tutte le questioni relative alla controversia, inclusa la questione dell'arbitrabilità, e potrà concedere qualsiasi sollievo che un tribunale potrebbe concedere. Le decisioni dell'arbitro sono applicabili in tribunale e possono essere annullate da un tribunale solo per ragioni molto limitate. Per i dettagli sul processo di arbitrato, vedere le nostre Procedure di arbitrato.

Definizioni: Un "reclamo sulla privacy coperto" indica qualsiasi controversia o reclamo derivante da o relativo a (a) la raccolta, l'utilizzo, l'archiviazione, l'analisi o il trasferimento di Webinari delle informazioni personali; (b) una presunta violazione della nostra Informativa sulla privacy; (c) una presunta violazione dei dati o divulgazione non autorizzata di dati o contenuti; o (d) un'accusa che Webinari non abbia rispettato qualsiasi diritto o obbligo in materia di privacy o sicurezza dei dati. "Informazioni personali" indica qualsiasi informazione su di te, comprese le informazioni di registrazione (ad es. Indirizzo e-mail), informazioni di pagamento, informazioni sulla posizione, informazioni sul dispositivo, identificatori biometrici o informazioni, indirizzo IP e attività (inclusa la cronologia di visualizzazione e di ricerca), ma non include il contenuto che carichi (tranne nella misura in cui il contenuto contiene informazioni personali su di te).

Eccezione del tribunale per le controversie di modesta entità: nonostante quanto sopra, ciascuna parte ha il diritto di intentare una rivendicazione individuale per tutela della privacy contro l'altra in un tribunale per le controversie di modesta entità della giurisdizione competente ai sensi della regola 1 degli standard minimi di consumo di JAMS. Se una parte presenta un arbitrato che potrebbe essere oggetto di controversia in un tribunale per le controversie di modesta entità, la parte convenuta può richiedere che la controversia proceda in tribunale per le controversie di modesta entità. Se la parte convenuta richiede di procedere in un tribunale per controversie di modesta entità prima della nomina dell'arbitro, l'arbitrato sarà chiuso dal punto di vista amministrativo. Se richiesto dopo la nomina dell'arbitro, l'arbitro chiude amministrativamente l'arbitrato fintanto che il procedimento è in una fase iniziale e non si è verificata alcuna udienza.

12. Disposizioni generali


Riserva di diritti, separabilità: Webinari si riserva tutti i diritti non espressamente concessi nel presente documento. I diritti e i rimedi di Webinari sono cumulativi. Nessun inadempimento o ritardo da parte di Webinari nell'esercizio di un diritto farà rinuncia a qualsiasi ulteriore esercizio di tale diritto. Se un qualsiasi termine del presente Contratto viene ritenuto non valido o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, tale termine sarà limitato o interrotto.

Forza maggiore: Webinari non sarà responsabile per eventuali ritardi o guasti causati da (a) cause di forza maggiore / disastri naturali (inclusi uragani e terremoti); (b) malattia, epidemia o pandemia; (c) attacchi terroristici, guerra civile, disordini o rivolte civili, conflitti armati, sanzioni o embarghi; d) contaminazione nucleare, chimica o biologica; (e) crollo di edifici, incendio, esplosione o incidente; (f) scioperi sindacali o commerciali; (g) interruzione, perdita o malfunzionamento di un servizio di utilità, trasporto o telecomunicazione; (h) qualsiasi ordine di un governo o di un'autorità pubblica, inclusa una quarantena, limitazioni di viaggio o altri divieti; o (i) qualsiasi altra circostanza non sotto il ragionevole controllo di Webinari, prevedibile o meno (ciascuna un "evento di forza maggiore"). In caso di evento di forza maggiore,

Relazione: tu e Webinari siete contraenti indipendenti l'uno dell'altro; nessuna delle parti è agente, partner o joint venturer dell'altra. Il presente Contratto vincola le parti e i loro successori, rappresentanti personali e assegnatari autorizzati. Non è possibile cedere il presente Accordo a qualsiasi persona il cui account è stato chiuso da Webinarior a cui è vietata la registrazione; qualsiasi assegnazione di questo tipo sarà annullata. Ad eccezione di quanto espressamente dichiarato nel presente documento, nulla nel presente Contratto conferisce alcun diritto a terzi.

Intero Accordo: Il presente Accordo costituisce l'intera comprensione delle parti e sostituisce tutte le intese precedenti relative all'oggetto del presente documento e non può essere modificato se non in conformità con la Sezione 1 o in un documento eseguito da rappresentanti autorizzati di Webinari. Se hai un accordo firmato con Webinari, qualsiasi termine in conflitto di tale accordo prevarrà sui termini del presente, ma solo per quanto riguarda l'oggetto di tale accordo.

Avvisi: è necessario inviarci eventuali avvisi di natura legale tramite e-mail o all'indirizzo:

Webinari Italia
Attenzione: ufficio legale
Piazzale Rodolfo Morandi 2
Milano, MI 20121