Politica Riservatezza

Informativa sulla privacy di Webinari


Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2021

La presente Privacy Policy spiega le informazioni che Webinari raccoglie quando utilizzi i suoi prodotti e servizi, come tali informazioni vengono utilizzate, con chi possono essere condivise e le tue scelte in materia di privacy.

1. Introduzione


Chi siamo e cosa facciamo
La presente Informativa sulla privacy copre Webinari (collettivamente, "Webinari", "noi" "ci" o "nostro"). Forniamo hosting di video online, live streaming, condivisione e servizi correlati attraverso i nostri siti Web di proprietà e gestiti, inclusi Webinari.it, le nostre applicazioni di marca per dispositivi mobili e connessi e i nostri lettori video incorporabili (collettivamente, i "servizi").

Accettazione e modifiche
Registrandoti, scaricando o utilizzando i nostri servizi, accetti la presente Informativa sulla privacy, che fa parte dei nostri Termini di servizio. Di tanto in tanto potremmo modificare la presente Informativa sulla privacy. Pubblicheremo qualsiasi versione modificata della nostra Informativa sulla privacy su https://www.webinari.it/terms/privacy-policy. Se modifichiamo l'Informativa sulla privacy in un modo che riduce materialmente i nostri impegni nei tuoi confronti, forniremo un avviso agli utenti registrati tramite e-mail o altri metodi.

2. Privacy dei bambini


Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali da persone che hanno meno dell'età minima richiesta specificata nel presente documento. Devi avere almeno 16 anni o la maggiore età nella tua giurisdizione, a seconda di quale sia maggiore, per utilizzare i nostri servizi. Le persone al di sotto dell'età minima richiesta possono utilizzare i nostri servizi solo tramite l'account di un genitore o tutore legale e con il loro coinvolgimento. Se sei un genitore o un tutore legale che ritiene che tuo figlio abbia fornito informazioni personali a Webinari senza il tuo consenso, puoi chiederci di eliminare tali informazioni contattandoci a privacy@webinari.it

3. Dati che raccogliamo su di te


Raccogliamo informazioni su di te quando utilizzi i nostri servizi. Inoltre, terze parti potrebbero raccogliere informazioni su di te quando utilizzi i nostri servizi. Le informazioni raccolte possono includere o riflettere informazioni personali che potrebbero identificarti, nonché informazioni non personali. Ci riferiamo alle tue informazioni come "i tuoi dati" in breve.

Informazioni account
Per creare un account, è necessario fornire un indirizzo e-mail e una password validi. Se scegli di registrarti e / o autenticarti utilizzando un account di terze parti (ad es. Facebook, Google), ci autorizzi a ottenere le informazioni sull'account dalla piattaforma di terze parti.

Informazioni finanziarie
Per effettuare un acquisto, potrebbe essere necessario fornire un metodo di pagamento valido (ad es. Carta di credito o account PayPal). Le tue informazioni di pagamento verranno raccolte ed elaborate dai nostri fornitori di servizi di pagamento autorizzati. Non raccogliamo né memorizziamo direttamente i numeri delle carte di credito o di debito nel corso normale dell'elaborazione delle transazioni. Se consentiamo l'acquisto tramite una piattaforma di terze parti (ad es. Acquisto in-app), verrà addebitato il metodo di pagamento memorizzato con la piattaforma di terze parti.

Se desideri vendere articoli o guadagnare denaro dalla pubblicità tramite i nostri servizi, devi fornire un account per ricevere fondi e informazioni fiscali, che possono includere il tuo nome, indirizzo e numero di identificazione del contribuente.

Contenuti
I titolari di account possono creare un account e caricare e creare contenuti come video, testo, fotografie e opere d'arte. Il tuo profilo potrebbe visualizzare informazioni su di te e sulle tue attività. A queste informazioni possono accedere altri. I tuoi video possono essere visualizzati e in altro modo acceduti da altri e i metadati associati (ad esempio, titoli, descrizioni, tag, ecc.) Sono visualizzabili da altri. Le tue interazioni con altri utenti (ad es. Commenti, "Mi piace", messaggi privati) possono essere viste da altri. Puoi scegliere di limitare la disponibilità del tuo profilo e dei tuoi video. Per ulteriori dettagli, vedere la Sezione 9.

Se ci invii immagini o video in relazione ai nostri strumenti di creazione e modifica di video, potremmo analizzare tali contenuti utilizzando una varietà di tecniche, inclusi algoritmi di apprendimento automatico, al solo scopo di creare un video su tua indicazione. In tal modo, possiamo ricavare informazioni relative al viso dai tuoi contenuti esclusivamente allo scopo di creare un video per te. Queste informazioni possono essere utilizzate, ad esempio, per individuare un volto all'interno di una cornice. I punti di riferimento del viso vengono conservati per 48 ore dopo una sessione di editing video. Non raccogliamo, utilizziamo o memorizziamo alcuna informazione relativa al viso allo scopo di riconoscere i volti al di fuori degli scopi limitati di creazione video stabiliti nel presente documento.

Moduli di acquisizione video incorporati
Puoi inviare informazioni tramite un modulo all'interno del nostro lettore video incorporabile. Queste informazioni saranno ricevute sia da Webinari che dal proprietario del video e sono soggette sia all'Informativa sulla privacy di Webinari che all'informativa sulla privacy del proprietario del video. Ad eccezione dei casi in cui Webinari è il proprietario del video, Webinari non utilizzerà le informazioni inviate tramite tali moduli per scopi di marketing diretto.

Altre informazioni che puoi inviare
Puoi inviarci dati per scopi limitati come la richiesta di assistenza clienti; rispondere a un questionario; partecipare a uno studio o a un'indagine; partecipazione a concorsi o lotterie; o iscriversi per ricevere comunicazioni da noi o da un altro utente.

Informazioni raccolte automaticamente
Raccogliamo automaticamente determinati tipi di dati quando utilizzi i nostri servizi, indipendentemente dal fatto che tu abbia un account. Questi dati includono il tuo indirizzo IP, informazioni tecniche sul tuo dispositivo (ad esempio, tipo di browser, sistema operativo, informazioni di base sul dispositivo), la pagina web che hai visitato o la query di ricerca che hai inserito prima di raggiungerci e le tue attività. Possiamo tracciare le tue attività utilizzando cookie e tecnologie simili. Utilizzando i nostri servizi, accetti il nostro utilizzo di questi metodi come stabilito nella nostra Cookie Policy.

Prodotti fisici
Raccogliamo il tuo indirizzo di spedizione per inviarti i prodotti che hai ordinato.

Informazioni raccolte da terze parti
Alcune terze parti potrebbero raccogliere dati su di te quando utilizzi i nostri servizi. Ciò può includere i dati inviati (come le informazioni di pagamento) o le informazioni raccolte automaticamente (nel caso di fornitori di analisi di terze parti e partner pubblicitari).

Potremmo ottenere dati su di te da terze parti. Possiamo combinare questi dati con le informazioni che abbiamo raccolto. Ad esempio, alcuni inserzionisti o piattaforme pubblicitarie potrebbero consentirci di determinare quali altri servizi online potresti utilizzare in modo da poter inserire annunci pertinenti su tali servizi.

4. Come utilizziamo i tuoi dati


Possiamo utilizzare i tuoi dati per i seguenti scopi:

Identificazione e autenticazione: utilizziamo i tuoi dati per verificarti quando accedi al tuo account.
Gestione dei nostri servizi: utilizziamo i tuoi dati per fornire i nostri servizi, elaborare e soddisfare gli ordini, fornire assistenza ai clienti e per adempiere in altro modo ai nostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti. Noi (e / oi nostri fornitori di terze parti) utilizziamo le tue informazioni finanziarie per elaborare gli acquisti da te effettuati e per pagare gli importi che hai guadagnato.
Comunicare con te: utilizziamo i tuoi dati quando comunichiamo con te (ad esempio, quando rispondiamo a un'assistenza clienti o altra richiesta).
Miglioramento dei nostri servizi: utilizziamo i tuoi dati per capire come vengono utilizzati i nostri servizi e come possiamo migliorarli. In generale, analizziamo i dati aggregati, piuttosto che i dati degli utenti specifici. Tuttavia, potrebbe essere necessario analizzare un caso specifico per risolvere un problema specifico (ad esempio, un bug che interessa solo alcuni account).
Personalizzare la tua esperienza: utilizziamo i tuoi dati per personalizzare il servizio per te. Ciò può includere ricordare le tue preferenze per la lingua o il volume o visualizzare video che potrebbero piacerti, in base alle tue scelte di visualizzazione.
Marketing e pubblicità: utilizziamo i tuoi dati per mostrarti annunci su siti di terze parti. Potremmo anche utilizzare i tuoi dati per fornirti pubblicità di terze parti. Ciò può includere "annunci mirati" basati sulle tue attività.
Esercizio dei nostri diritti: laddove ragionevolmente necessario, utilizziamo i tuoi dati per esercitare i nostri diritti legali e prevenire l'abuso del nostro servizio. Ad esempio, possiamo utilizzare i tuoi dati per rilevare e prevenire frodi, spam o contenuti che violano i nostri Termini di servizio.
Conformità legale: utilizziamo i tuoi dati laddove siamo legalmente obbligati a farlo. Ad esempio, potremmo aver bisogno di raccogliere i tuoi dati per rispondere a una citazione o a un'ingiunzione del tribunale.
Protezione delle informazioni: se del caso, possiamo rendere anonimi, eseguire il backup e cancellare determinati dati.
Possiamo utilizzare algoritmi e altri mezzi automatizzati per implementare quanto sopra.

Ogni volta che elaboriamo i tuoi dati per uno di questi scopi, abbiamo stabilito che si applicano una o più delle seguenti basi legali:

Esecuzione di un contratto;
Legittimo interesse commerciale;
Rispetto di un obbligo legale; o
Consenso
Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul test comparativo che Webinari ha intrapreso per giustificare il suo affidamento su un interesse legittimo come base legale del trattamento, vedere la Sezione 15 per informazioni su come contattarci.

5. Con chi condividiamo i tuoi dati


Condividiamo i dati con terze parti come segue:

Come da istruzioni: potremmo rendere il tuo profilo e i tuoi video disponibili ad altri mentre ci istruisci nell'utilizzo dei nostri servizi. Potremmo condividere i tuoi dati con persone a cui hai concesso l'accesso a livello di account.
Con il tuo consenso: potremmo condividere i tuoi dati con terze parti in cui abbiamo ottenuto il tuo esplicito consenso a farlo.
Fornitori autorizzati: potremmo condividere i tuoi dati con fornitori di terze parti che ci aiutano a gestire i nostri servizi, elaborare gli ordini e rispettare le tue istruzioni e i nostri obblighi contrattuali. Ciò include processori di pagamento, reti di distribuzione dei contenuti (CDN), servizi di hosting basati su cloud, servizi di monitoraggio, fornitori di servizi di posta elettronica, fornitori di test e garanzia di qualità, fornitori di prevenzione di frodi e abusi, fornitori di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e fornitori di spedizioni.
Pubblicità: potremmo condividere i tuoi dati con società pubblicitarie per mostrarti annunci pertinenti.
Analitica: potremmo condividere i tuoi dati con fornitori di analisi che ci aiutano a capire come i clienti utilizzano i nostri servizi.
Affiliati e consulenti: potremmo condividere i tuoi dati con la nostra società madre, IAC / InterActiveCorp, e i nostri revisori e consulenti per la pianificazione, la rendicontazione finanziaria, la contabilità, la revisione contabile, la dichiarazione dei redditi e la conformità legale. Potremmo condividere i tuoi dati con i nostri affiliati nella misura necessaria per fornirti i servizi ordinati.
Alcune situazioni legali: potremmo condividere i tuoi dati laddove riteniamo che la divulgazione sia necessaria per ottemperare a un obbligo legale o in relazione a una transazione aziendale come discusso nella Sezione 6.
Informazioni aggregate o anonime: potremmo divulgare pubblicamente informazioni aggregate o anonime non personali come il nostro numero di visitatori e utenti registrati.
Facciamo sforzi ragionevoli per controllare i fornitori per le loro pratiche di privacy e sicurezza dei dati. Richiediamo che tali fornitori acconsentano a proteggere i dati che condividiamo.

Account amministrati dall'azienda
Se i servizi ti vengono forniti tramite il tuo datore di lavoro o un'altra organizzazione che amministra l'accesso, tale organizzazione potrebbe essere in grado di:

Accedere alle informazioni sull'attività del tuo account;
Eliminare o limitare l'accesso al proprio account o al suo contenuto; e / o
Modifica l'indirizzo e-mail associato al tuo account.
Se ti registri per un account Webinari utilizzando un indirizzo e-mail appartenente a un'organizzazione (ad es. Il tuo datore di lavoro), potremmo divulgare le informazioni sul tuo account (come l'indirizzo e-mail principale e il tipo di account) all'organizzazione corrispondente. Contatta l'amministratore della tua organizzazione per ulteriori dettagli.

6. Divulgazioni legali e relative alla sicurezza


Potremmo divulgare i tuoi dati in risposta a richieste ufficiali (ad es. Ordinanze del tribunale, citazioni in giudizio, mandati di perquisizione, richieste di sicurezza nazionale, ecc.) ("Richieste") che riceviamo da autorità governative o parti in procedimenti legali. Indirizziamo le forze dell'ordine alla nostra pagina Linee guida per l'applicazione della legge.

Gestiamo le richieste italiane in conformità con la legge italiana. Se la richiesta proviene da una giurisdizione estera, in genere divulgheremo le informazioni laddove in buona fede riteniamo che la divulgazione sia consentita sia dalla legge italiana che dalla legge locale. In tutti i casi, possiamo sollevare o rinunciare a qualsiasi obiezione legale o diritto a nostra disposizione, a nostra esclusiva discrezione.

Potremmo divulgare i dati degli utenti laddove riteniamo ragionevolmente che la vita di qualcuno sia a rischio. Ad esempio, se veniamo a conoscenza di una persona che minaccia di suicidarsi, potremmo condividere i dati di quella persona con entità appropriate che potrebbero avere la capacità di aiutare.

Potremmo divulgare i dati degli utenti per segnalare sospetti crimini. Segnaliamo i contenuti sospettati di sfruttamento di minori al National Center for Missing and Exploited Children (NCMEC) insieme ai dati che identificano l'utente che ha effettuato il caricamento.

Possiamo divulgare i dati degli utenti in situazioni che implicano rivendicazioni legali contro di noi o uno dei nostri utenti. Se invii un DMCA (Digital Millennium Copyright Act) o un altro avviso di rimozione, potremmo condividere tale avviso con l'utente interessato. Se contesti tale avviso, potremmo condividere la tua risposta con l'autore del reclamo.

Potremmo condividere i tuoi dati con potenziali partner di transazione, consulenti e altri nel caso in cui la nostra azienda sia, in tutto o in parte, acquisita da una terza parte. In tal caso, faremo ogni ragionevole sforzo per richiedere all'entità acquirente di conformarsi alla presente Informativa sulla privacy.

7. Conservazione dei dati


Conserviamo i tuoi dati per tutto il tempo in cui hai un account. Quando chiudi un account, elimineremo il suo contenuto, inclusi i video. Possiamo conservare i registri delle informazioni raccolte automaticamente (per scopi di analisi interna e sicurezza); Il tuo indirizzo di posta elettronica; i tuoi dati fiscali; comunicazioni con te; e le informazioni sulle transazioni (a fini di revisione contabile, fiscali e finanziari). Quando non avremo più un motivo aziendale per conservare i dati, li cancelleremo o li renderemo anonimi.

Conserviamo i video cancellati sui nostri server per un breve periodo nel caso in cui desideri annullare l'eliminazione. Una volta eliminato un video, potremmo non essere in grado di recuperarlo. Se in precedenza hai reso pubblico un video, il video o la sua miniatura potrebbero essere rilevabili nella cache di un motore di ricerca per un po' di tempo. Non abbiamo alcun controllo sui motori di ricerca; tuttavia, su richiesta, invieremo una richiesta di cancellazione ai principali motori di ricerca.

Se riceviamo un procedimento legale relativo al tuo account, conserveremo i tuoi dati per tutto il tempo in cui riteniamo in buona fede che sia necessario per conformarci al procedimento legale. Allo stesso modo, se riteniamo che il tuo account sia stato coinvolto in illeciti, potremmo preservare i tuoi dati per difendere o far valere i nostri diritti.

8. Le tue scelte in materia di privacy


Ti consentiamo di fare numerose scelte sui tuoi dati:

Puoi scegliere di non fornirci determinate informazioni. Ad esempio, puoi scegliere di non creare un account o di non fornire informazioni facoltative sull'account.
Puoi modificare il tuo account e le impostazioni sulla privacy dei video. Vedere la Sezione 9 per maggiori dettagli.
È possibile modificare o correggere le informazioni fornite volontariamente a noi. Ti invitiamo a mantenere aggiornati i tuoi dati visualizzando la pagina delle impostazioni.
Puoi scegliere di non ricevere e-mail commerciali da noi. Vedere la Sezione 10 per maggiori dettagli.
Puoi limitare l'uso dei cookie. Consulta la nostra Cookie Policy per le opzioni.
Puoi eseguire il backup dei tuoi video.
Puoi chiudere il tuo account (che cancellerà tutti i video) o eliminare alcuni video.
Gli utenti in alcune giurisdizioni possono avere diritti aggiuntivi. Vedere la Sezione 14 per maggiori dettagli.

9. Impostazioni di privacy per account e video


Come parte dei nostri servizi, ti offriamo la possibilità di limitare la distribuzione dei tuoi contenuti, inclusi i tuoi video. Questa sezione spiega alcune delle tue scelte.

Profilo
Alcuni dei nostri piani di abbonamento online ti consentono di "nascondere" il tuo profilo o renderlo inaccessibile in altro modo sul nostro sito web. Il tuo profilo, tuttavia, rimarrà accessibile alle persone che hanno accesso al tuo account o contenuto.

Membri del team
Alcuni dei nostri piani di abbonamento ti consentono di concedere ad altri diritti di accesso a livello di account. Le persone con tale accesso ("Membri del team") potrebbero essere in grado di vedere e potenzialmente alterare i tuoi dati. Puoi revocare o eseguire il downgrade dell'accesso ai membri del team in qualsiasi momento.

Video
Ti permettiamo di gestire le impostazioni sulla privacy dei tuoi video. Su Webinari.it, ad esempio, le tue opzioni, che dipendono dal tuo piano di abbonamento, possono includere:

Pubblico (o "chiunque"): il tuo video sarà disponibile pubblicamente.
Solo tu (cioè "solo io"): il tuo video sarà disponibile per te e per i membri del team autorizzati.
Persone selezionate: il tuo video sarà disponibile per gli utenti selezionati (come gli utenti che segui o gli utenti specificatamente designati).
Protetto da password: chiunque immetta la password impostata può accedere al video.
Link privato: chiunque acceda al link ad esso assegnato può accedere al tuo video.
Puoi modificare queste impostazioni in qualsiasi momento. Le modifiche verranno applicate su base futura. È necessario prestare attenzione nel concedere l'accesso ad altri. Una volta concesso l'accesso a qualcun altro, perdi un certo grado di controllo sulla distribuzione del tuo video poiché queste persone potrebbero condividere la password e / o il collegamento con altre persone. Indipendentemente dal tuo profilo o dalle impostazioni sulla privacy dei video, Webinari si riserva il diritto di ispezionarli per verificarne la conformità con i suoi Termini di servizio, per fornire assistenza ai clienti o per risolvere problemi tecnici.

10. Comunicazioni da parte nostra


E-mail
Se crei un account, potresti ricevere e-mail commerciali da noi. Ciò include newsletter e offerte. Puoi sempre scegliere di non ricevere messaggi commerciali nelle impostazioni del tuo account. Tieni presente che l'elaborazione di qualsiasi richiesta di opt-out potrebbe richiedere diversi giorni e continuerai a ricevere e-mail transazionali da parte nostra (ad esempio, e-mail di conferma delle transazioni e / o di informazioni sul tuo account).

Comunicazioni con dispositivi mobili
Potremmo, con il tuo consenso, inviare notifiche push nelle nostre app. Puoi disabilitarli rifiutandoli o modificando le impostazioni dell'app. Nella misura prevista, possiamo, con il tuo consenso, inviare messaggi SMS al tuo telefono cellulare per scopi di autenticazione e sicurezza. Puoi scegliere di non ricevere tali messaggi in qualsiasi momento.

11. Protezione delle informazioni


Utilizziamo misure di sicurezza fisiche, tecniche e organizzative per proteggere i tuoi dati dalla divulgazione non autorizzata o accidentale. Nonostante questi sforzi, nessun sistema informativo può essere sicuro al 100%, quindi non possiamo garantire la sicurezza assoluta delle tue informazioni. Gli utenti hanno anche un ruolo da svolgere nel mantenere i propri dati al sicuro. Ti invitiamo a utilizzare una password univoca e difficile da indovinare per il tuo account ea non condividerla con altri. Dovresti concedere i diritti di accesso solo a persone che conosci e di cui ti fidi e, anche in questo caso, dovresti fare attenzione nel concedere tutti i diritti di accesso. Dovresti monitorare regolarmente il tuo account. Se ritieni che qualcuno abbia ottenuto l'accesso al tuo account senza la tua autorizzazione, contattaci immediatamente in modo che possiamo indagare.

12. Le tue responsabilità


Potresti ricevere i dati di altre persone durante l'utilizzo del nostro servizio. Se ricevi informazioni da altri utenti, devi rispettare tutte le leggi, comprese quelle relative alla privacy, alla sicurezza dei dati e al marketing online.

13. Servizi di terze parti


Possiamo fornire collegamenti a servizi online che non possediamo o gestiamo. Questi servizi non rientrano nella presente Informativa sulla privacy e non abbiamo alcun controllo sui dati che raccolgono. Ad esempio, se fai clic su un annuncio, potresti essere indirizzato al sito Web dell'inserzionista. Una volta su un sito di terze parti, i tuoi dati potrebbero essere raccolti da altri. Ti invitiamo a leggere le politiche sulla privacy di tali servizi prima di utilizzarli.

È possibile utilizzare il nostro servizio tramite siti di terze parti e per inviarti offerte. Ad esempio, potresti guardare un video incorporato in un sito di terze parti o utilizzare una delle nostre app su una piattaforma di terze parti. La presente Informativa sulla privacy copre le nostre app e i nostri lettori video, ma non copre siti di terze parti o lettori video di terze parti.

14. Trasferimenti internazionali di dati e determinati diritti dell'utente


14.1 Ubicazione dei dati
Webinari ha sede in Italia. Forniamo servizi a livello globale utilizzando sistemi informatici, server e database situati in Italia e in altri paesi. Quando utilizzi i nostri servizi al di fuori dell'Italia, le tue informazioni potrebbero essere trasferite ed elaborate in Italia. Tieni presente che le leggi italiane ed europee sui dati e sulla privacy potrebbero non essere complete come quelle del tuo paese. I residenti di alcuni paesi possono essere soggetti a protezioni aggiuntive come stabilito nelle sezioni 14.2 e 14.3 di seguito.

14.2 GDPR (utenti SEE e del Regno Unito)
La presente Sezione 14.2 si applica solo alle persone fisiche residenti nello Spazio economico europeo e nel Regno Unito (solo ai fini di questa sezione, "tu" o "tuo" saranno limitati di conseguenza). È politica di Webinari rispettare il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'AEA. In conformità con il GDPR, possiamo trasferire le tue informazioni personali dal tuo paese d'origine all'Italia (o ad altri paesi) sulla base delle seguenti basi legali:

Legittimi interessi commerciali: non potremmo fornire i nostri servizi o adempiere ai nostri obblighi legali senza trasferire le tue informazioni personali a Italia.
Il nostro utilizzo di clausole contrattuali standard (note anche come "clausole modello") ove appropriato.
Hai il diritto di: disattivare i cookie non essenziali (consulta la nostra Cookie Policy); accedere, correggere, eliminare, limitare o opporsi al nostro utilizzo delle tue informazioni personali; essere dimenticato; porta i tuoi dati; e revocare i consensi. Consentiamo l'esercizio di questi diritti principalmente attraverso i nostri servizi (che ci riserviamo il diritto di modificare). Ad esempio, consentiamo agli utenti di modificare le proprie informazioni, scaricare i propri video e chiudere i propri account. Adempiamo anche ai nostri obblighi in risposta a richieste dirette. Cercheremo di elaborare le richieste entro un mese. Si prega di notare che potremmo non essere in grado di soddisfare le richieste nella misura in cui potrebbero indurci a violare qualsiasi legge o violare i diritti di qualsiasi altra persona. Ci riserviamo il diritto di richiedere un'identificazione appropriata.

In caso di richieste, reclami o domande, contattare il nostro responsabile della protezione dei dati all'indirizzo elencato nella Sezione 15. Ci impegniamo a collaborare con voi per ottenere un'equa risoluzione di qualsiasi problema. Hai anche il diritto di presentare un reclamo all'autorità di controllo per la protezione dei dati della tua giurisdizione.


15. Come contattarci


Per qualsiasi domanda, richiesta o reclamo relativo alla tua privacy, ti preghiamo di contattarci a:

Webinari Italia
Attenzione: responsabile della protezione dei dati
Piazzale Rodolfo Morandi 2
Milano, MI 20121
Privacy@webinari.it