Copyright

Webinari Copyright Policy

Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2021 La presente Informativa sul copyright di Webinari fa parte dei Termini di servizio di Webinari e definisce il processo mediante il quale i titolari del copyright ei loro agenti possono rimuovere i materiali in presunta violazione disponibili su uno dei servizi online di Webinari.

1. Politica DMCA

Webinari rispetta la proprietà intellettuale degli altri e si aspetta che i suoi utenti facciano lo stesso. Ogni utente deve assicurarsi che i materiali caricati non violino alcun copyright di terze parti. Webinari rimuoverà prontamente i materiali in conformità con il Digital Millennium Copyright Act ("DMCA") quando adeguatamente informato che i materiali violano il copyright di terzi. Webinari chiuderà inoltre, in circostanze appropriate, gli account dei recidivi del copyright. Nel presentare qualsiasi richiesta, assicurati che la tua notifica sia completa e che le tue dichiarazioni siano accurate. Se richiediamo ulteriori informazioni necessarie per completare la tua notifica, ti preghiamo di fornire tali informazioni prontamente. Se non fornisci le informazioni richieste, la tua richiesta potrebbe non essere elaborata ulteriormente.

2. Avvisi di rimozione DMCA

Per richiedere la rimozione di materiali basati sulla violazione del copyright, è necessario presentare una notifica contenente quanto segue: Il tuo nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail (se presente). Una descrizione dell'opera protetta da copyright che ritieni sia stata violata. Una descrizione di dove sul servizio di Webinari può essere trovato il materiale che si sostiene violi il copyright, sufficiente per Webinari per individuare il materiale (ad esempio, l'URL del video). Una dichiarazione in cui si dichiara in buona fede che l'uso dell'opera protetta da copyright non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge. Una tua dichiarazione SOTTO PENA DI SPERIMENTO che le informazioni nella tua comunicazione sono accurate e che sei il proprietario del copyright o autorizzato ad agire per conto del proprietario del copyright. La tua firma elettronica o fisica. Puoi presentare la tua notifica: Tramite e-mail: dmca@webinari.it Webinari può divulgare avvisi agli utenti interessati e ai database di terze parti che raccolgono informazioni sugli avvisi di rimozione del copyright.

3. Contro notifiche DMCA

Se sei un utente Webinari che desidera contestare la rimozione di materiali causata da un avviso di rimozione DMCA, devi presentare una contro notifica contenente quanto segue: Il tuo nome, indirizzo e numero di telefono. Una descrizione del materiale che è stato rimosso e la posizione sul servizio di Webinari in cui è apparso in precedenza (ad esempio, l'URL del video). Una dichiarazione SOTTO PENA DI SPERJURO che dichiari in buona fede che il materiale sia stato rimosso o disabilitato a seguito di errore o errata identificazione. Una dichiarazione che acconsenti alla giurisdizione della Corte di Giustizia per il distretto giudiziario in cui si trova il tuo indirizzo, o se il tuo indirizzo è al di fuori dell'Italia, qualsiasi distretto giudiziario in cui si possa trovare Webinari (Tribunale di Milano), e che accetti la notifica del processo dalla persona che ha presentato la notifica DMCA originale o da un agente di tale persona. La tua firma elettronica o fisica. Puoi inviare questo avviso: Tramite e-mail: dmca@webinari.it Webinari inoltrerà qualsiasi contronotifica completa alla persona che ha presentato la notifica DMCA originale. Il proprietario del copyright può decidere di intentare una causa contro di te per violazione del copyright. Se non riceviamo avviso che tale azione legale è stata intentata entro dieci (10) giorni lavorativi dalla notifica della tua contronotifica, possiamo ripristinare i materiali contestati. Fino a quel momento, i tuoi materiali rimarranno rimossi.

4.Casi di violazioni ripetute DMCA

Webinari terminerà gli account utente che ricevono tre (3) avvertimenti DMCA. Un "avvertimento DMCA" si accumula ogni volta che il materiale viene rimosso dall'account di un utente a causa di una notifica DMCA. Potremmo raggruppare più notifiche DMCA ricevute in un breve periodo di tempo come un unico avvertimento DMCA. Potremmo rimuovere un avvertimento DMCA in circostanze appropriate, ad esempio quando (1) il materiale sottostante viene infine ripristinato a causa di una contronotifica DMCA; o (2) il richiedente ritira l'avviso sottostante. Potremmo chiudere gli account utente che ricevono meno di tre (3) avvertimenti DMCA in circostanze appropriate, ad esempio quando l'utente ha una storia di violazione o di intenzionalità dei nostri Termini di servizio.

5. Agente per il copyright di Webinari

È possibile indirizzare le richieste all'agente per il copyright di Webinari: Webinari Italia All'attenzione di: Legal Dept. - Copyright Agent Piazzale Rodolfo Morandi 2 Milano, Milano 20121 dmca@webinari.it